Serie B: le migliori quote della 38ª giornata

Consigli e pronostici sulle scommesse sportive
Serie_B_Pazzini

Il campionato cadetto è protagonista del 25 aprile con il turno infrasettimanale. Ecco le quote più interessanti della 38ª giornata, da giocare in singola o in multipla.

Spal –Cittadella, martedì ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Dopo la vittoria sul Latina la Spal è prima a +5 sul Verona, e con 70 punti in classifica vede il traguardo promozione sempre più vicino. Il Cittadella viene dall’ottimo 4-1 interno contro il Carpi, ma per conquistare la zona playoff non può permettersi di mollare. I padroni di casa, favoriti dalle quote, vorranno vincere davanti al loro pubblico e ottenere i 3 punti per la quinta volta consecutiva. I granata, d’altra parte, hanno già subito 9 sconfitte in trasferta. Il match vedrà confrontarsi due degli attacchi più prolifici del torneo. I ferraresi vantano infatti 61 marcature e i veneti 50, li separa il Verona con 57 reti. Ci aspettiamo un successo della Spal con almeno una rete per parte: 1X(Goal) a 2.10.

Virtus Entella – Latina, martedì ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Il derby del Levante contro lo Spezia (perso 2-0) è stato il terzo match di fila dell’Entella senza vittoria, una serie negativa che ha portato appena un punto negli ultimi 3 turni. La squadra di casa è ora ottava a 51 punti e per entrare in zona playoff deve assolutamente recuperare terreno. La sfida contro il Latina, ultimo a 31 lunghezze e già virtualmente retrocesso, è un’occasione da non perdere in vista delle prossime gare, che vedranno gli uomini di Breda impegnati contro Trapani, Verona, Novara e Cittadella. Per la multipla scegliamo l’1 a quota 1.60.

Cesena – Benevento, martedì ore 18:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

I romagnoli sono quindicesimi e in serie positiva da 5 giornate, durante le quali hanno raccolto 2 vittorie (entrambe per 1-0) e 3 pareggi (tutti per 1-1). Il Benevento invece è sesto a 55 punti, ma non vince da 3 turni (2 sconfitte e un pareggio). Dopo un ottimo girone d’andata i sanniti sono calati nella seconda metà della stagione, e per centrare l’obiettivo dei playoff sono costretti a cambiare marcia. Rischiamo un po’, puntando sulla voglia di riscatto degli ospiti, e sul fatto che al Manuzzi i bianconeri hanno sempre segnato almeno un gol: X2(Goal) a 3.00.

Perugia – Verona, martedì ore 20.30 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Il Perugia, sesto e imbattuto in casa da 12 turni (4 vittorie e 8 pareggi), accoglie il Verona reduce da due successi consecutivi e saldo al secondo posto con 3 punti di vantaggio sul Frosinone. I padroni di casa non prendono gol da 209 minuti, e insieme alla Spal sono la squadra che ha subito meno sconfitte in campionato (7). La difesa umbra dovrà però vedersela con Giampaolo Pazzini, capocannoniere di B con 23 marcature e giocatore più determinante del torneo: 31 dei punti dell’Hellas sono infatti arrivati dai suoi gol decisivi. I veneti, che fuori casa non perdono dal febbraio scorso (1-0 Frosinone) vorranno inoltre allungare la striscia di 5 risultati utili in trasferta (3 vittorie e 2 pareggi). In un match aperto sul piano dell’esito finale, scegliamo il GOAL a 1.95.

Serie B: la multipla della 38ª giornata:

Spal – Cittadella 1X(Goal) a 2.10
Virtus Entella – Latina 1 a 1.60
Cesena – Benevento X2(Goal) a 3.00
Perugia – Verona GOAOL a 1.95

Quota totale: 19.66

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.