Serie B: le quote della 39ª giornata

Consigli e pronostici sulle scommesse sportive
Serie_B_-_Pisa

Una selezione di quote da giocare in singola o in multipla per scommettere sui match del sabato della 39ª giornata di Serie B.

Bari – Pisa, sabato ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Undicesimo a 51 punti, il Bari in casa non vince da 5 turni e non segna da 360 minuti. Invertire la rotta contro la migliore difesa del torneo non sarà semplice. Il Pisa di Gattuso, pur essendo ultimo in classifica e avendo realizzato appena 22 reti in campionato, ha incassato appena 29 gol in 38 giornate. Con un solo punto conquistato nelle ultime quattro gare, i toscani sembrano comunque destinati alla retrocessione diretta e la vittoria è un obiettivo alla portata dei padroni di casa. Scegliamo l’1 a 1.60.

Cittadella – Cesena, sabato ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Reduce dalla sconfitta contro la Spal capolista, il Cittadella vorrà tornare alla vittoria davanti al suo pubblico e conquistare la certezza di un posto nei playoff. I veronesi sono ora quinti a 57 punti, ma con quattro giornate ancora da giocare non possono permettersi di mollare. Anche il Cesena però, quattordicesimo a 46 punti, nonostante gli 11 punti raccolti nelle ultime 5 partite non può ancora dirsi fuori dalla lotta per non retrocedere. I padroni di casa sono favoriti a 2.10, ma anche il GOAL a quota 1.93, con i romagnoli sempre a segno da 8 match, è un’opzione interessante.

Spezia – Spal, sabato ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Con 5 vittorie consecutive negli ultimi impegni, la Spal è ormai saldamente in testa al campionato e a un passo dal ritorno in Serie A. Lo Spezia, settimo a 54 punti, ha invece l’obbligo di macinare punti per restare in zona playoff e giocarsi la promozione. I liguri vengono dalla sconfitta di Frosinone, ma in casa sono quasi infallibili: 4 vittorie negli ultimi 5 match al Picco, con l’unica eccezione dell’1-3 contro il Benevento. Gli uomini di Di Carlo sono leggermente favoriti a 2.75, mentre l’X e il 2 pagano rispettivamente 2.80 e 2.88. Da tenere in considerazione anche la quota del Goal a 1.95, che in abbinata alla doppia chance interna sale a 2.60. Puntiamo sui padroni di casa con la doppia chance 1X a 1.36.

Trapani – Entella, sabato ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Pur avendo perso l’ultimo impegno esterno contro il Carpi (2-1), il Trapani di Calori ha recuperato tantissimo terreno, e la salvezza sembra ormai a portata di mano. Dopo aver guadagnato appena 13 punti nel girone d’andata, i siciliani sono ora a diciottesimi a 41 punti e hanno vinto 5 delle ultime 8 gare disputate (3 sconfitte). È invece crisi in casa Entella: solo un punto nelle 4 giornate più recenti e nessun successo esterno dallo scorso ottobre (7 pareggi e 6 sconfitte). Prendiamo la vittoria interna del Trapani a 1.91.

Serie B: la multipla della 39ª giornata

Cittadella – Cesena GOAL a 1.93
Bari – Pisa 1 a 1.60
Spezia – Spal 1X a 1.36
Trapani – Entella 1 a 1.91

Quota totale: 8.02

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.