Champions League, le quote del mercoledì

Consigli e pronostici sulle scommesse sportive
Qarabag__-_Chelsea_

La Champions League torna in campo con i match del mercoledì. Scopriamo le migliori quote e la multipla per scommettere sulle gare di stasera.

CSKA Mosca – Benfica, mercoledì ore 18.00

Nel Gruppo A, guidato dal Manchester City a punteggio pieno, il CSKA Mosca è terzo a pari punti con il Basilea, ma è in svantaggio negli scontri diretti. Il Benfica chiude la classifica del girone a zero, ma vincendo a Mosca potrebbe continuare a sperare, almeno in ottica Europa League. La sfida interna contro i portoghesi è un’occasione da non perdere per i russi, che devono tentare l’assalto al secondo posto. Le quote favoriscono l’1 a 2.10 (X a 3.25 e 2 a 3.50). Entrambe le squadre hanno mostrato debolezze in difesa, subendo almeno un gol nelle 4 partite dei giorni. In un match pieno di motivazioni preferiamo quindi puntare su almeno una rete per parte, scegliendo il Goal a 1.83.

Qarabag – Chelsea, mercoledì ore 18.00

Il Chelsea è secondo con 7 punti nel Gruppo C, guidato dalla Roma a 8, e vincendo la trasferta di Baku potrebbe già qualificarsi. Il match è però vitale anche per il Qarabag, che al momento è ultimo con 2 punti ed è obbligato a vincere per non uscire dalla competizione. I Blues sono ovviamente super favoriti dalle quote, con il 2 a 1.28 (1 a 12.00 e X a 6.00). Gli azeri in casa hanno già messo in difficoltà sia la Roma (vittoriosa 2-1) che l’Atletico Madrid (0-0) e non è escluso facciano lo stesso contro gli uomini di Conte. Il Chelsea probabilmente avrà la meglio, ma non è detto che finisca in goleada: 2 (Under 3.5) a 1.85.

Basilea - Manchester United, mercoledì ore 20:45

Se allo United basta un punto per ottenere la matematica certezza del primo posto nel Gruppo A, il Basilea è in piena corsa per la qualificazione. In caso di successo, e contemporanea sconfitta del CSKA Mosca nella sfida delle 18, gli elvetici potrebbero approdare ai quarti già da stasera. La gara all’Old Trafford è finita con un 3-0 tondo dei padroni di casa, favoriti anche stavolta sulle lavagne dei bookmaker, che fissano il 2 a 1.91 (1 a 4.00 e X a 3.40). Stasera però agli uomini di Mourinho basta il pari, mentre gli svizzeri punteranno alla vittoria. Immaginando una partita più chiusa ed equilibrata rispetto all’andata, scegliamo l’X2 (Under 3.5) a 1.57.

Sporting CP - Olympiacos Pireo, mercoledì ore 20:45

Dopo la gara d’esordio dei gironi, vinta 3-2 in trasferta dai portoghesi, Sporting Lisbona e Olympiacos tornano ad affrontarsi nel quinto turno di Champions. Per avere una chance di qualificarsi ai quarti i padroni di casa sono costretti a vincere, mentre un pareggio gli darebbe la certezza del ripescaggio in Europa League. Più complicata la situazione dei greci, ultimi nel Gruppo D con un solo punto, che resterebbero in gioco solo in caso di successo e contemporanea sconfitta della Juventus contro il Barcellona. Fattore campo e prestazioni sono dalla parte della squadra guidata da Jorge Jesus, favorita a 1.50 (X a 4.00 e 2 a 6.50). Occhio però anche alle quote del Goal (1.93) e dell’Over 2.5 (1.83).

Champions League: la multipla di stasera

CSKA Mosca – Benfica Goal a 1.83
Basilea - Manchester United X2 (Under 3.5) a 1.57
Qarabag – Chelsea 2 (Under 3.5) a 1.85
Sporting CP - Olympiacos Pireo 1 a 1.50

Quota totale: 7.84

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport