Palmeiras, l'aereo rischia di cadere durante l'atterraggio a Mendoza

Calcio
palmeiras

L'aereo coi campioni brasiliani a bordo ha rischiato di precipitare mentre tentava di atterrare a Mendoza in Argentina. Un brutto spavento la squadra allenata da Felipe Scolari, nella quale gioca anche l'ex Juve, Inter e Fiorentina Felipe Melo

TUTTO SULLA TRAGEDIA DELLA CHAPECOENSE

Momenti di terrore per i calciatori del Palmeiras, e lo staff medico, societario e dirigenziale del club, dopo che l'aereo a bordo del quale si trovava la squadra campione del Brasile ha rischiato di precipitare mentre tentava di atterrare a Mendoza, in Argentina. Il veicolo ha avuto problemi in due occasioni durante la fase di atterraggio e il pilota è stato costretto a interrompere la manovra e a risalire in alta quota. Secondo quanto hanno riferito fonti del club, alcuni membri della squadra si sono sentiti male e hanno vomitato. Il veicolo è atterrato infine sulla pista dello scalo di Rosario.

Possibile rinvio in Libertadores

L'aereo del Palmeiras proveniva da Fortaleza, dove aveva perso in campionato 2-0 col Cearà, ed era diretta a Mendoza per l'andata degli ottavi di Coppa Libertadores contro il Godoy Cruz (in programma mercoledì 24 luglio alle 2.30 italiane): il match però potrebbe essere rinviato. La mente di tutti, infatti, è andata a un altro disastro aereo in Sud America, quello della Chapecoense accaduto il 28 novembre 2016.