Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
30 luglio 2018

Ibrahimovic show, prima tripletta in Mls: Galaxy-Orlando 4-3

print-icon
Ibrahimovic, Galaxy

Zlatan Ibrahimovic, Galaxy (Getty)

Prima tripletta in Mls per l'attaccante svedese che trascina i Galaxy nel successo in rimonta per 4-3 sugli Orlando City: per l'ex United si tratta della rete numero 15 in 17 presenze con la maglia dei Los Angeles

IBRA: "I FISCHI? IN 20MILA È COME UN ALLENAMENTO"

IBRA È IN VOLO: "IO PRESIDENTE USA? 10 ANNI FA..."

La prima volta non si dimentica mai, anche se ti chiami Zlatan Ibrahimovic e con i record ormai hai imparato a convivere. Lo svedese continua a far parlare di sé nella sua avventura in Mls, ma questa volta lo fa in campo, a modo suo: tripletta, la prima con la maglia dei Los Angeles Galaxy, e successo in rimonta della sua squadra per 4-3 contro gli Orlando City. Galaxy sotto di un gol dopo appena 18 minuti, poi il pareggio di Dos Santos che sfrutta al meglio proprio un assist di Ibra. Che nella ripresa diventa protagonista assoluto. Lo svedese pareggia i conti a inizio della seconda frazione (il primo tempo si era chiuso per 2-1 a favore degli Orlando City), poi sale in cattedra e ribalta in maniera definitiva il risultato: nuovo gol di Zlatan al minuto 67' (3-3 a 'cancellare' il nuovo vantaggio degli Orlando City), poi la rete del definito 4-3 al 71' che permette ai Galaxy di salire al terzo posto in classifica. Per Ibrahimovic si tratta del gol numero 15 in 17 apparizioni con la maglia dei Los Angeles.

"Fischi? In 20 mila è come un allenamento"

Numeri da Zlatan, in campo ma non solo. Perché Ibrahimovic fa sempre discutere: "Fischi? Sono abituato a giocare davanti a ottantamila persone e quando ti fischia così tanta gente, allora sì che devi alzarti e cominciare a fare le cose come si deve. Se sono appena ventimila a metterti pressione, con tutto il rispetto, per me è come un allenamento", aveva dichiarato lo svedese nei giorni scorsi. Parole e… numeri: tripletta alla mano, la prima con la maglia dei Los Angeles Galaxy.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi