user
24 settembre 2018

Borriello perde ancora, seconda sconfitta consecutiva. Ma l'attaccante suona la carica: "Vamos Ibiza"

print-icon
bor

L'attaccante sconfitto ancora alla seconda partita con l'UD Ibiza, contro il Real Murcia appena 23 minuti in campo. Ma Borriello non molla e suona la carica: "Quando le cose non vanno come speri, ricordati sempre il motivo per cui hai iniziato e per il quale ne eri entusiasta... vamos Ibiza"

BORRIELLO: "BASTA LOCALI, IBIZA PROGETTO SERIO"

Non è iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Marco Borriello con la maglia dell'UD Ibiza. L'ex attaccante del Cagliari, che ha deciso di iniziare una nuova esperienza calcistica nella terza divisione spagnola, ha esordito con ben due sconfitte. Al debutto era arrivato un ko di misura (0-1), in casa contro il Badajoz. Nella seconda partita è arrivata un'altra sconfitta contro il Real Murcia. La squadra di Ibiza, quindi, è ancora ferma a quota 4 punti, al 16° posto in classifica dopo cinque giornate. C'è quindi tutto il tempo per riprendersi, magari con i gol di Marco Borriello ancora atteso dalla prima gioia dopo il suo arrivo in Spagna. In questa seconda gara sono state davvero poche le opportunità per incidere, anche perché il centravanti italiano è stato impiegato per appena 23 minuti. Borriello è entrato dalla panchina al 67', senza però mai incidere. Anzi, nei minuti di recupero è stato il Real Murcia a segnare con Victor Curto e a costringere l'attaccante alla sua seconda sconfitta consecutiva dopo l'arrivo all'UD Ibiza.

Borriello suona la carica: "Vamos Ibiza"

Marco Borriello, però, non perde la carica. L'attaccante, nelle sue prime interviste, aveva dimostrato di aver iniziato con grande entusiasmo quest'avventura, in un'isola in cui sempre si rifugia per le sue vacanza. E anche questa seconda sconfitta sembra non aver frenato la voglia di fare bene di Marco Borriello: “Quando le cose non vanno come speri, ricordati sempre il motivo per cui hai iniziato e per il quale ne eri entusiasta... vamos Ibiza”, ha infatti scritto l'attaccante in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi