Al-Hilal, Gomis segna e mima la pantera: ma spaventa un raccattapalle. IL VIDEO

Calcio
(Foto Twitter @FootbalIStuff)

Siparietto in Arabia Saudita dopo un gol del francese: la sua classica esultanza terrorizza un giovane raccattapalle, poi consolato con un regalo speciale

FOTO. PIATEK&CO, LE ESULTANZE CHE HANNO FATTO STORIA

Anche in Arabia Saudita Gomis sta continuando a segnare. Dopo i 21 gol in 34 partite con la maglia del Marsiglia nel 2017 e i 32 in 39 giocate lo scorso anno col Galatasaray. Il nuovo capitolo della vita dell'attaccante francese, celebre per la esultanza "seriale" mimando una pantera, è nell'Al-Hilal, dove attualmente ha già raggiunto quota venti centri stagionali in appena 24 presenze. L'ultimo in trasferta contro l'Ittihad, dove è arrivata una vittoria per 2-0 e dove lui ha, ancora una volta, spaventato le difese del campionato… e non solo!

L'immagine è ovviamente molto curiosa: Gomis trova la rete del vantaggio nel secondo tempo e si lancia nella sua classica esultanza da "pantera". A carponi avanza lentamente allungando il braccio come fosse una zampa, ma il raccattapalle vicino a lui… scappa spaventato. Un siparietto molto divertente con un lieto fine: Gomis al termine della partita gli ha infatti regalato la sua maglietta. E chissà che d'ora in poi anche lui non esulti così giocando insieme ai suoi amici.