Ecco Tania, la Miss di SKY Sport 24

Calcio
zamparo_03_548x345

L'INTERVISTA. La Miss Italia del 2000, Tania Zamparo, si confessa sul numero di settembre del magazine SKYlife. Nuovo volto del canale All News è all'esordio nel mondo del giornalismo: "L'obiettivo? Crescere e diventare una professionista dello sport"

Vuoi ricevere SKYlife? CLICCA QUI

È la matricola del gruppo. Tania Zamparo, 33 anni di Roma, Miss Italia 2000, una carriera nata e cresciuta sul piccolo schermo.
È lei il vero volto nuovo di SKY Sport 24. Sarà la nuova Ilaria D’Amico?
"
Magari. Lei è senza dubbio una grande professionista, una donna che ha fatto un importante percorso con le sue gambe".
Cosa le invidia?
"
Sinceramente niente. Credo che la sua forza sia stata essere sempre se stessa. Basta guardarla in trasmissione per capire che è rilassata. Ed è quello che voglio fare anche io. So che sono alla prima esperienza in questo settore, ma cercherò di sfruttare questa grande occasione al meglio. Comincio con umiltà, poi pian piano arriverà l’esperienza".
Come è Tania?
"
Una perfezionista. Sono molto severa con me stessa, non mi accontento facilmente".
Tifosa?
"Sì, della Lazio".
Fidanzata?
"Sì".
Sexy?
"Nelle situazioni che dico io".
Contraria al binomio “sportivo-donna dello spettacolo”?
"
Contraria no, ma a me non è mai capitato".
Cosa si aspetta da questa nuova avventura?
"Di imparare tanto in un settore che, fino ad ora, avevo solo sfiorato. Ho l’occasione di lavorare in un palcoscenico molto importante. Perché SKY ha creato qualcosa che in Italia assolutamente non è mai esistito prima. Spero di esserne all’altezza, di crescere e di diventare col tempo una vera professionista nell’ambito dello sport".