On line le classifiche della prima giornata di Fantascudetto

Calcio
rosina_durante_match_lecce_548x345

Dominano il Torino e Di Natale. Hamsik super uomo partita, male i rossoneri a parte Dinho

Niente Milan, Inter, Juve o Roma. Per vincere alla prima assoluta di Fantascudetto 2008/2009 sono servite la classe di Totò Di Natale, l'impeto di Marek Hamsik e la formazione delle meraviglie granata che, con giocatori a buon prezzo come Rosina e Zanetti e con il suo attacco delle meraviglie ha sbaragliato il campo dei pur bravi ma costosissimi Ronaldinho & C. che nonostante i buoni voti non hanno accontentato i fantallenatori.
Ottime le prestazioni di squadra di Sampdoria e Lazio con la sorpresa Zarate e la conferma del solito fantantonio.
Non c'è quindi da stupirsi allora se al comando del fantacalcio, tra le 180.000 squadre iscritte alla prima giornata, nel gioco a premi più ricco del web, ci sia proprio una squadra che si chiama TORO FOREVER con solo mezzo punto di vantaggio in classifica davanti ai FIGHTERS e alla Dr. Doom.
Ora ci sono due settimane prima della prossima giornata, il tempo che serve a tutti i fantallenatori per studiare le ultime mosse di mercato e tentare la sfida a Ilaria D'Amico che nella prima giornata ha un po' stentato con soli 69 punti, Mario Sconcerti che non è andato oltre quota 66 e Massimo Mauro che con ben 76.5 punti è stato il migliore della giornata tra i tre superfantallenatori di Fantascudetto.