Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
06 settembre 2008

Mancini: "Io disoccupato? Macchè, faccio il papà"

print-icon
man

Il tecnico Roberto Mancini sulla panchina dell'Inter con il figlio Filippo pronto all'esordio con la maglia nerazzurra. Era il 17 gennaio 2008

L'ex tecnico dell'Inter interrompe così il suo silenzio e annuncia il ritorno a Milano: "Ricomincia la scuola e devo far studiare i miei figli. Saluto tutti i tifosi delle squadre che ho allenato"

Riecco il Mancio - "Il calcio mi interessa ancora, ma non mi sento un disoccupato, visto che faccio il papa"'. Roberto Mancini ha interrotto così il suo silenzio: l'ex allenatore dell'Inter campione d'Italia, che le voci di mercato davano in corsa per l'Inghilterra sulla panchina del West Ham, e' intervenuto telefonicamente a Radio Dee-Jay. "Sono sul punto di tornare a Milano - ha concluso - perchè comincia la scuola e devo far studiare i miei figli. Mando un saluto a tutti i tifosi delle mie ex squadre: Inter, Lazio, Bologna, Sampdoria e Fiorentina". I figli Filippo e Andrea giocano nelle giovanili dell'Inter. Roberto Mancini ha fatto esordire Filippo nella prima squadra dell'Inter il 17 gennaio 2008 nella partita di Coppa Italia vinta dai nerazzurri per 3-0 contro la Reggina. Il giovane è stato poi ceduto in prestito al Manchester City durante il calciomercato di gennaio 2008.