Mancini: "Io disoccupato? Macchè, faccio il papà"

Calcio
Il tecnico Roberto Mancini sulla panchina dell'Inter con il figlio Filippo pronto all'esordio con la maglia nerazzurra. Era il 17 gennaio 2008
mancini_padre_figlio

L'ex tecnico dell'Inter interrompe così il suo silenzio e annuncia il ritorno a Milano: "Ricomincia la scuola e devo far studiare i miei figli. Saluto tutti i tifosi delle squadre che ho allenato"

Riecco il Mancio - "Il calcio mi interessa ancora, ma non mi sento un disoccupato, visto che faccio il papa"'. Roberto Mancini ha interrotto così il suo silenzio: l'ex allenatore dell'Inter campione d'Italia, che le voci di mercato davano in corsa per l'Inghilterra sulla panchina del West Ham, e' intervenuto telefonicamente a Radio Dee-Jay. "Sono sul punto di tornare a Milano - ha concluso - perchè comincia la scuola e devo far studiare i miei figli. Mando un saluto a tutti i tifosi delle mie ex squadre: Inter, Lazio, Bologna, Sampdoria e Fiorentina". I figli Filippo e Andrea giocano nelle giovanili dell'Inter. Roberto Mancini ha fatto esordire Filippo nella prima squadra dell'Inter il 17 gennaio 2008 nella partita di Coppa Italia vinta dai nerazzurri per 3-0 contro la Reggina. Il giovane è stato poi ceduto in prestito al Manchester City durante il calciomercato di gennaio 2008.