Stiramento al collaterale interno del ginocchio destro: il serbo è rimasto infortunato ieri sera nella trasferta di Parigi con la sua nazionale, dopo uno scontro con Henry
E' meno grave di quanto inizialmente ipotizzato l'infortunio occorso al centrocampista dell'Inter Dejan Stankovic, costretto a lasciare il campo nei primi minuti della sfida di ieri sera fra Francia e Serbia a Parigi dopo uno scontro con Thierry Henry. Il centrocampista, rientrato in Italia in tarda mattinata, come già programmato nella notte è stato immediatamente sottoposto ai controlli strumentali da parte dello staff medico dell'Inter guidato dal professor Franco Combi.
I controlli, effettuati presso la strattura della Fondazione Policlinico "San Matteo" di Pavia, hanno escluso lesioni importanti ed evidenziato solamente uno stiramento di 1° grado al collaterale interno del ginocchio destro. Stankovic, che ha poi raggiunto il centro sportivo 'Angelo Moratti' di Appiano per brindare al 30esimo compleanno insieme con José Mourinho, lo staff tecnico e i compagni, è già stato sottoposto al primo ciclo di terapie, che proseguiranno nei prossimi giorni.