Vittoria importante per Spalletti: ''Gara quasi perfetta''

Calcio
Mirko Vucinic chiude i conti nella gara con l'Atalanta
vucinic_mirko

Il tecnico considera positiva la prova dei suoi ragazzi anche in vista della gara di Champions con il Bordeaux: ''Arrivare con una vittoria sulla spalle dà qualcosa in più sull'aspetto morale''

"Noi dobbiamo ritessere momento dopo momento e ricreare le basi per riuscire ad essere più tranquilli in partita". E' la ricetta di Luciano Spalletti per rivedere la Roma dello scorso anno. La vittoria centrata contro l'Atalanta per 2-0 è un passo in avanti: "Noi dobbiamo sempre cercare di esprimere qualcosa in più rispetto a quanto fatto oggi anche se le squadra è stata quasi perfetta". Un successo importante in vista della partita Champions League contro il Berdeaux. "Arrivare con una vittoria sulla spalle dà qualcosa in più sull'aspetto morale".

Spalletti rivendica la bontà delle scelte effettuate in accordo con la società nel mercato estivo. "Noi la campagna acquisti l'abbiamo fatta insieme. Sono cose che poi si valutano sul monento. Abbiamo fatto la campagna acquisti d'accordo e abbiamo cercato di operare per il bene del gruppo in base anche alle imposizioni del mercato".