Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
01 ottobre 2008

''Sia chiaro, Mourinho non guadagna 14 milioni''

print-icon
mou

Ora stiamo tutti più tranquilli. La precisazione dell'Inter dopo che "alcuni organi di stampa hanno riportato gli importi evocati nel corso della conferenza stampa precedente la gara contro il Werder Brema, conferendo loro un carattere di veridicità''

José Mourinho non guadagna 14 milioni come ha detto ieri nel corso della conferenza stampa precedente la gara contro il Werder Brema: è quanto ha voluto precisare l'Inter dopo che "alcuni organi di stampa hanno riportato gli importi evocati in quella sede, conferendo loro un carattere di veridicità e, in taluni casi, quasi di ufficialità, che non corrisponde minimamente alla realta"'.

"F.C. Internazionale - si legge in una nota pubblicata sul sito nerazzurro - intende sottolineare che si è trattato, per l'appunto, di un semplice scambio di battute. F.C. Internazionale e José Mourinho intendono altresì precisare che nessuno degli importi evocati ieri nel corso della conferenza stampa corrisponde a quello oggetto del contratto di lavoro tra loro stipulato, evidentemente di molto inferiore".