Su SKY la Primavera, con telecamere negli spogliatoi
CalcioSi rinnova con una importante novità l’appuntamento con il Campionato Primavera TIM-Trofeo Giacinto Facchetti e la Primavera TIM Cup. Domenica si comincia con Sampdoria-Atalanta (diretta dalle 11.15)
Si rinnova su SKY l’appuntamento con il Campionato Primavera TIM - Trofeo Giacinto Facchetti e la Primavera TIM Cup. SKY tornerà a trasmettere, per il quarto anno, le partite delle giovani promesse italiane, a partire proprio dal torneo che vede come protagonisti i campioni del futuro.
La stagione che vedrà in campo le giovani promesse del calcio italiano sarà inaugurata domenica 5 ottobre, da Sampdoria e Atalanta, che si sfideranno per l’assegnazione della Supercoppa Primavera TIM. Diretta esclusiva dal campo La Sciorba di Genova su SKY Sport 1 (e SKY Supercalcio) alle ore 11.15 (fischio d’inizio alle 11.30), con l’importante novità dell’accesso delle telecamere di SKY agli spogliatoi. I telespettatori potranno così vivere, ancor più da vicino, l’atmosfera e le emozioni dei ragazzi e vedere ed ascoltare le indicazioni e le parole degli allenatori, raccolte prima, durante l’intervallo e alla fine della partita. Questa novità verrà riproposta a partire dal 12 ottobre anche nel posticipo del Campionato Primavera Tim - Trofeo Giacinto Facchetti, che torna su SKY, con una gara in diretta esclusiva ogni domenica alle 11.15 (kick-off 11.30). Su SKY Sport 1 e su SKY Supercalcio spazio ai talenti del futuro, raccontati come sempre da Paolo Ghisoni e da Stefano Nava.
Il primo posticipo sarà Juventus-Livorno (1ª giornata di andata del girone A) di domenica 12 ottobre: a partire dalle ore 11.15, diretta esclusiva su SKY Sport 1 e SKY Supercalcio.