Adriano: ''E' il mio miglior periodo dal 2005''

Calcio
adriano

L'attaccante nerazzurro ha finalmente ritrovato brillantezza e determinazione. Dopo aver riconquistato la fiducia dei tifosi dell'Inter vuole una maglia da titolare nella Seleçao

Rigenerato - Una nuova vita all'Inter per merito di Mourinho, una nuova storia da scrivere in Nazionale conquistando la fiducia di Carlos Dunga. Dopo i mesi trascorsi in Brasile al San Paolo e il ritorno estremamente positivo con la maglia nerazzurra, Adriano è consapevole di vivere un ottimo momento di forma e vuole mettere a frutto tutto il lavoro svolto. "Credo che questo sia il mio miglior periodo dal 2005 - ha detto - Nell'Inter sto giocando più indietro, Ibrahimovic resta più fisso e io ho maggiore libertà, ma sono nella Selecao anche grazie al mio lavoro. Tutti vogliono giocare ma Dunga sa che ho la pazienza e la tranquillità per aspettare la mia occasione".

Determinato - La chance potrebbe arrivare già nella gara valida per le qualificazioni al Mondiale contro il Venezuela. "Devo adattarmi. Un buon giocatore è quello che si adatta a qualsiasi stile di gioco. Sono pronto a riconquistarmi un posto nella Selecao". Non soltanto un modo di dire ma una dichiarazione d'intenti ben precisa.