Giampaolo: ''Abbiamo concesso al Genoa un tempo intero''

Calcio
motta_galloppa_genoa_siena_548x345

Il Siena cade a Marassi contro il Genoa, Giampaolo è dispiaciuto per il palo colpito da Galloppa e si rammarica: ''Per avere concesso un tempo intero al Genoa che ha le qualità per approfittarne''

COMMENTA NEL FORUM DEL FAN CLUB SIENA

Nulla può il Siena contro il fattore Marassi, il Genoa vince 1-0 e conquista contro i toscani la quarta vittoria consecutiva tra le mura amiche. Giampaolo e' dispiaciuto per il palo colpito da Galloppa e si rammarica "per avere concesso un tempo intero al Genoa che ha le qualita' per approfittarne". Il  tecnico dei toscani dice "che abbiamo lasciato troppi spazi nel  primo tempo agli avversari e loro li hanno sfruttati. Nella  ripresa abbiamo giocato come squadra, senza individualismi, e  siamo stati in partita. Alla fine avevamo quattro punte perche'  volevamo pareggiare. Ma all'inizio ce n'erano comunque due piu'  una mezza punta".
L'allenatore del Siena non si preoccupa se la squadra segna  poco "perche' ci sono squadre che stanno peggio di noi" ed  evidenzia "come la nostra una delle difese migliori del  campionato". "Ma e' presto per fare questi conti - dice ancora  - l'importante e' che giochiamo aiutandoci tutti, gli attaccanti  non devono fare solo gli attaccanti e i difensori non devono  fare solo i difensori".