Fidanzate prolifiche: ''Voglio quattro figli da Pato''

Calcio
pato_fidanzata

Stephany Brito, la compagna brasiliana dell'attaccante del Milan celebre per aver posato nuda su Playboy, a una rivista scandalistica: ''Voglio sposarmi in chiesa, vedo la mia vita al suo fianco, lui è il mio futuro''

"Voglio avere quattro figli con Pato". Lo ha detto Stephany Brito, la fidanzata brasiliana dell'attaccante del Milan Alexandre Pato, alla rivista scandalistica brasiliana "Contigo", apparsa oggi con un'intervista all'attrice nel corso del Fashion Tea a San Paolo.

"Voglio sposarmi in chiesa - ha detto la ragazza di 21 anni, famosa per aver posato nuda a 18 anni per l'edizione brasiliana di Playboy - Vengo da una famiglia unita, quella in cui tutti si sposano: e allora ho sempre avuto questo sogno, indipendentemente dall'essere fidanzata o no". Il matrimonio fra i due non è stato ancora deciso in una data precisa. "Vedo la mia vita al suo fianco - ha continuato la Brito - Pato è il mio futuro. Voglio quattro figli: la mia famiglia è molto grande e non sarebbe strano che anche io ne volessi una grande".