Mercoledì nel pallone: tutta la Serie A è su SKY

Calcio
ibrahimovic_inter_esultanza_ok

Turno infrasettimanale per la 9a giornata. Fari puntati su Fiorentina-Inter. Il Napoli ospita la Reggina, la Juve a Bologna, il Milan riceve il Siena e la Roma cerca i punti scaccia-crisi contro la Samp. Fischio d’inizio alle 20.30. TUTTO IL PROGRAMMA

Mercoledì nel pallone - La Serie A torna in campo per la nona giornata del Campionato 2008/09 e SKY trasmette in diretta tutti  i match, oltre ad interviste e approfondimenti. Il turno  infrasettimanale di calcio sara' introdotto da "Sky Calcio Show", in onda su Sky Sport 1 e in Alta Definizione a partire dalle ore 20.00 e  fino a mezzanotte con le interviste ai protagonisti.

Piatto ricco - Alle ore 20.30 in campo: "Bologna-Juventus" (Canale Calcio 1 e Sky Sport HD 1), "Fiorentina-Inter" (Sky Sport 1, Canale Calcio 2,  Sky Sport 16:9 e Sky Sport HD 2), "Milan-Siena" (Canale Calcio 3),  "Roma-Sampdoria" (Canale Calcio 4), "Chievo-Lazio" (Canale Calcio  5), "Napoli-Reggina" (Canale Calcio 6) , "Catania-Udinese" (Canale Calcio 7), "Lecce-Palermo" (Canale Calcio 8), "Genoa-Cagliari"  (Canale Calcio 9) e "Torino-Atalanta" (Canale Calcio 10). Il  racconto del Campionato continuera' ad essere affiancato da "Diretta  Gol Serie A", accessibile da Sky SuperCalcio e dai canali Calcio, per seguire in diretta il ping pong delle immagini e dei gol da tutti i  campi impegnati in contemporanea. E ancora: "Gol Alert", che da' la  possibilita' di seguire la partita della squadra del cuore, venendo  avvertiti quando su un altro campo si segna un gol.

Una grande offerta - Inoltre, si rinnova l'appuntamento con "Gol Parade", il  cosiddetto "90° minuto fai da te": con un semplice clic sul tasto  verde del telecomando si potranno scegliere, pochissimi minuti dopo la fine delle gare - in una schermata che conterrà le partite appena  concluse - gli highlights del match preferito, tra quelli della  massima serie italiana. Vi si potrà accedere dai canali calcio e da  Sky Sport 1.