Giovedì sarà Rocchi a dirigere Juve-Genoa. Diretta SKY

Calcio
Ranieri carica Nedved: con il Genoa i bianconeri dovranno di sicuro sudare
nedved_ranieri_548x345

Anticipo "particolare" della dodicesima giornata di serie A. I bianconeri infatti, che dovevano giocare di sabato la sfida con i rossoblù, hanno trovato però l'Olimpico "occupato" dall'Italia di rugby, in campo contro l'Argentina proprio a Torino

Sarà Rocchi di Firenze ad arbitrare domani alle 20.30 Juventus-Genoa, anticipo "particolare" della dodicesima giornata di serie A. I bianconeri infatti, che dovevano giocare di sabato la sfida con i rossoblù, hanno trovato però l'Olimpico "occupato" dall'Italia di rugby, in campo contro l'Argentina proprio sabato a Torino in un test match. Quindi, la decisione di giocare giovedì.

Diretta della partita alle ore 20.30 su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport 16:9 e Sky Sport HD1 con la telecronaca di Fabio Caressa e il commento tecnico di Massimo Mauro. A bordo campo Anna Billò, Federico Ferri e Stefano De Grandis. Non mancherà un ampio pre-partita, su Sky Sport 1, a partire dalle ore 20, condotto da Alessandro Bonan in compagnia di Roberto Donadoni e Beppe Bergomi. Al termine del match, seguirà il post partita con le voci dei protagonisti, le interviste e i commenti a caldo, fino alle ore 23.

Le altre partite: (sabato 15/11, ore 20.30): Palermo-Inter; (domenica 16/11, ore 15): Atalanta-Napoli; Cagliari-Fiorentina; Catania-Torino; Milan-Chievo; Sampdoria-Lecce; Siena-Bologna; Udinese-Reggina; (domenica 16/11, ore 20.30): Roma-Lazio.