Sesso e pallone, come il diavolo e l'acqua santa

Calcio
Elisabetta Canalis. Reginaldo, del Parma, racconta: "Mi ha lasciato lei, ma la responsabilità è mia"
canalis_max_01_298

Da Beckham in poi, quanti guai per le superstar che litigano, rompono i flirt e così deludono in campo. Come nel caso ormai celeberrimo di Marco Boriello (Milan) e Belen Rodriguez, o di Nereida Gallardo e Cristiano Ronaldo (Man U). GUARDA LE SEXY GALLERY

Veline e calciatori, gioie e dolori. In amore, questo non sembra un bel periodo per i giocatori: negli ultimi giorni, infatti, una serie di rotture sarebbero state più o meno confermate. Sir Alex Ferguson lo aveva già capito a sue spese, e non era certo stato il primo: le relazioni tra calciatori e donne famose possano influire, eccome, sul rendimento in campo. Per lui fu difficile gestire il grande cambiamento di David Beckham dopo il matrimonio con l'ex-spice girl Victoria.

E' quello che succede anche in Italia. Pochi giorni fa Reginaldo liquidava chi gli chiedeva della fine della sua storia con Elisabetta Canalis. Oggi, invece, l'attaccante del Parma si racconta: "Mi ha lasciato lei, ma la responsabilità è mia", ma riflette anche sull'atteggiamento dei tifosi: non perdonano chi sta con un personaggio famoso. Davvero il binomio belle donne e calcio non è ben visto dagli allenatori?

Sarà un caso, ma Reginaldo ha segnato il primo gol della stagione in Mantova-Parma, la partita della svolta per la sua squadra, arrivata poco dopo la rottura con l'ex-velina. Gli alti e bassi della vita di coppia sembrano farsi sentire anche sul rendimento di Marco Borriello: contro il Lecce, l'attaccante del Milan è parso un po' distratto e ha sprecato molte occasioni buone per portare la squadra in vantaggio. Colpa dei pettegolezzi sulla fidanzata Belen Rodriguez al centro di troppe attenzioni sull'Isola dei Famosi?

Cosa dire poi del tormentato Adriano: ennesima crisi per l'attaccante dell'Inter e c'è chi dice che dietro questo momento buio ci sia anche la rottura con Joana, l'ultima compagna. Sembra che lei lo abbia lasciato e sia tornata in Brasile. Problemi di cuore comuni, ma che influenzano il rendimento di questi calciatori. Nel bene e nel male. La Canalis distraeva Reginaldo, la Rodriguez preoccupa Borriello e l'abbandono di Joana deprime Adriano. Ma forse sono solo coincidenze.