Da non perdere: "Una partita per Tani" sul web l'8 dicembre!

Calcio
Contro la Nazionale cantanti (qui anche Maradona con la casacca ufficiale ) lunedì 8 dicembre, per beneficenza, a Cagliari SKY schiera un dream team
nazionale_cantanti02

Ci siamo: tutto pronto per il match di Cagliari tra Nazionale cantanti e SKY Sport Stars per i bambini affetti dalla sindrome di Crisponi. Lunedì alle 15 in live streaming su SKY.it e in diretta su SKY Sport 1. GUARDA IL PROMO

Ecco come acquistare i biglietti per il Sant'Elia

Ci siamo, ormai: è tutto pronto per Una partita per Tani, l’evento di beneficenza che si terrà Lunedì 8 dicembre alle ore 15 presso lo stadio Sant’Elia di Cagliari, tra la Nazionale Italiana Cantanti e il team SKY Sport Stars. Una grande iniziativa di solidarietà, sport e spettacolo. L’evento è infatti organizzato per Tani, una bambina di quattro anni di Cagliari affetta dalla sindrome di Crisponi, una disfunzione del sistema che regola la temperatura corporea. Ma la partita ha anche l’intento di sensibilizzare il grande pubblico sulle malattie rare in generale e di sostenere l'Associazione Sindrome di Crisponi e Malattie Rare, che in Sardegna si batte con successo per la ricerca di terapie per malattie sconosciute. I biglietti possono essere anche acquistati in prevendita dai clienti SKY, cliccando qua.

In campo ci saranno Gianni Morandi, Zero Assoluto, Marco Carta, Simone Cristicchi, Paolo Belli e Enrico Ruggeri; nel team di SKY invece, tra gli altri, giocheranno Luca Marchegiani, ex portiere della Nazionale e della Lazio, Stefano De Grandis, Josè Altafini, Marco Pozzecco, Antonio Di Gennaro, Massimo Mauro e il campione del mondo Paolo Rossi. A commentare l’incontro insieme a Ilaria D'amico ci saranno Fabio Caressa, la voce dei Mondiali e del calcio di SKY, e Pupo, presidente della Nazionale Cantanti.

Chiunque volesse donare per le cause, può farlo versando un bonifico sui conti correnti intestati a "Umanità senza confini" presso la banca di Cagliari Credito Cooperativo S.C.A.R.L. Cod IBAN IT70S0709604801000000003022 e la banca Cis Intesa Sanpaolo SPA Cod IBAN IT27H0306904800100000014455.

L’evento sarà trasmesso in diretta tv su SKY Sport 1, SKY SuperCalcio (canale 205) e in streaming sul nostro sito, oltre che in radio su Radiolina e in differita su Videolina.