Moratti: "Prima di Inter-Juve la tensione è un classico"

Calcio
Il patron dell'Inter Massimo Moratti vive sempre intensamente le vigilie dei match della sua Inter con la Juve. Quello di sabato invece, sarà il primo derby d'Italia per José Mourinho
moratti_mourinho_548

Il patron nerazzurro parla delle emozioni che trasmette il derby d'Italia nei giorni che lo precedono e sul 2-1 a favore dei bianconeri pronosticato da Cobolli Gigli scherza: "Sono contento per lui che dorme bene in questi giorni. Vedremo..."

La classica tensione di Moratti. Prima di Inter-Juve una semi-insonnia fisiologica. Il presidente nerazzurro allunga la vigilia del big match di sabato sera e ammette: "La tensione c'è sempre per questo tipo di partite in cui giochi contro un'avversaria classica e come tale la sentono i giocatori, la sente il pubblico". La sente Moratti, appunto. Ma non Cobolli Gigli: lui ha già pronosticato il risultato, 2-1 per la Juventus. "Sono contento per lui che dorme bene in questi giorni. Vedremo...". Ibrahimovic non ha ancora segnato alla Juve... "L'importante è che Ibra giochi come ha fatto a Palermo. È in forma. Poi che sia un gol o un assist, l'importante e' che continui così".