Inter-Juventus, SKY Sport vi racconta come finirà

Calcio
rossi_vialli_sky_sport

VERSO IL DERBY D'ITALIA. I pronostici doc di Marco Nosotti, Maurizio Compagnoni, Nicola Roggero, Fabio Caressa, Anna Billò, Martina Maestri, Alessandro Alciato, Gianluca Di Marzio, Paolo Rossi e Gianluca Vialli. GUARDA IL VIDEO

La Vecchia Signora nella tana del Biscione, Del Piero contro Ibra, Ranieri contro Mourinho. Tutto è pronto e non si parla d’altro, e il gioco dei pronostici non risparmia nessuno. La redazione di SKY Sport ha voluto dire la sua, manifestando una propensione alla X in schedina. Su dieci pareri raccolti ben cinque hanno optato per il pareggio, uno ha glissato sul risultato prevedendo un finale pirotecnico, in tre si sono schierati con i bianconeri e soltanto due hanno dichiarato che a vincere sarà lo Special One.

Nel video esclusivo di SKY.it potrete conoscere i risultati di Marco Nosotti, Maurizio Compagnoni, Nicola Roggero, Fabio Caressa, Anna Billò, Martina Maestri, Alessandro Alciato e Gianluca Di Marzio. Con la chicca finale: dal campione prelevato in redazione si passa a due campioni in carne ed ossa: Paolo Rossi e Gianluca Vialli, due che il derby d’Italia l’hanno vissuto sul campo. Chi si rivelerà il Nostradamus di SKY?