All'asta su eBay due superpremi per milanisti e interisti

Calcio
Elisabetta Canalis: un aperitivo con lei è il premio per un fortunato tifoso interista
elisabetta_canalis_01_max

Spopolano online due aste legate al calcio, ma il cui ricavato andrà in beneficenza all'Associazione Amici del Centro Dino Ferrari: una partita del Milan a casa di Abatantuono, o per tifosi i nerazzurri un aperitivo con la Canalis. GUARDA LA SEXY GALLERY

Quale milanista non vorrebbe passare i 90 minuti più importanti della domenica in compagnia di Diego Abatantuono, il tifoso più scatenato del cinema italiano? E quale interista rinuncerebbe all'aperitivo con Elisabetta Canalis, la tifosa più bella della tv?

Questi sono soltanto alcuni dei lotti che tutti gli appassionati di calcio, e non solo, non possono farsi sfuggire su eBay.it L'intero ricavato sarà devoluto all'Associazione "Amici del  Centro Dino Ferrari" per sostenere la ricerca scientifica. Le aste, iniziate ieri al prezzo di partenza simbolico di 1 euro, stanno  scatenando gli interisti e milanisti di tutta Italia. A poche ore  dalla partenza le offerte sono state più di 40: gli appassionati avranno tempo fino al 2 dicembre.

Chi si aggiudicherà il lotto messo a disposizione da Abatantuono, avrà la possibilità di guardare una partita del Milan con lui. L'attore infatti, inviterà nella sua casa di Milano il vincitore, che potrà essere accompagnato da un amico, a tifare insieme per la squadra rossonera. Per gli interisti l'esperienza in  palio non è da meno: la possibilità di passare qualche ora in compagnia della bellissima Elisabetta Canalis bevendo un aperitivo con lei.

L'intero ricavato delle due aste verrà come detto devoluto all'Associazione che dal 1984 sostiene l'attività di ricerca scientifica del "Centro Dino Ferrari" presso il Dipartimento di Scienze Neurologiche dell'Università di Milano - Fondazione Irccs  Ospedale Maggiore e Policlinico Mangiagalli Regina Elena. L'associazione contribuisce significativamente, con la sua opera di sostegno promozionale e finanziario, allo sviluppo delle attivià scientifiche del "Centro Dino Ferrari".