I consigli di Alessia, Marco e Fayna per la tua squadra

Calcio
fantascudetto_famale

Come ogni venerdì il trio di Fantascudetto Tv risponde alle domande del Forum di Sky.it per cercare di sciogliere i dubbi amletici che tormentano i fantallenatori più simpatici del web: quelli del Fantascudetto, ovviamente!

Da spappeo a ringhio, da palermotto a magicvilla, senza dimenticare martulki, pippourru, obafemi, siminho, smatteo, orgoglioromano... Sono tantissimi i fedeli del forum di sky.it, un esercito di fantallenatori sempre pronti a consigliare ma anche a chiedere consiglio: confuta e lasciati confutare, per scomodare Socrate.
E quando si parla di dubbi sulla formazione da schierare, chi meglio di Marco Cattaneo, Alessia Tarquinio e la Faina può essere d'aiuto? Beh, forse chiunque, un qualsiasi passante per strada. Ma il trio di Fantascudetto Tv, a differenza dell'uomo della strada, vi giustifica le scelte, nel bene e nel male. Gli vogliamo dare una chance, allora? Mal che vada, il consiglio di Marco Cattaneo vale sempre: prendete nota di ciò che diciamo e fate esattamente il contrario!