La sconfitta non turba Prandelli: Grande gara contro la Roma

Calcio
Nella 14a giornata, la Fiorentina è stata sconfitta 1-0 dalla Roma
vucinic_tiro_roma_fiorentina

L'allenatore dei viola soddisfatto nonostante l'1-0 dell'Olimpico (terzo ko di fila in trasferta): "Se continuiamo così troveremo il gol anche fuori casa. Torniamo a Firenze molto più ottimisti. La Champions? Siamo fuori per l'inseperienza"

INTERVIENI NEL FORUM DELLA FIORENTINA

Pur di fronte alla terza sconfitta consecutiva (tutte per 1-0) in trasferta, Cesare Prandelli promuove la Fiorentina piegata di misura questo pomeriggio all'Olimpico contro la Roma nella quattordicesima giornata del campionato di Serie A. "Dopo questa prestazione non c'è niente che mi preoccupa, torniamo a Firenze molto più ottimisti rispetto alle altre trasferte", ha detto l'allenatore viola. "Tutte e due le squadre hanno accettato il confronto. Se daremo continuità a queste prestazioni arriveranno le vittorie fuori casa".

Difficile ancora da digerire invece la sconfitta di martedì con il Lione che ha sancito l'eliminazione dei viola dalla corsa agli ottavi di finale di Champions League: "Lì abbiamo pagato l'inesperienza, ma adesso vogliamo arrivare terzi nel girone, quindi dovremo spendere ancora tantissime energie", ha detto Prandelli.