Totti ci crede: "La finale di Champions? Ci proveremo"

Calcio
Il capitano della Roma sogna la finale di Champions e dice: "Siamo tornati ai livelli dello scorso anno"
francesco_totti_roma

Il capitano della Roma sogna la finale allo stadio Olimpico: "E' un'occasione unica per noi. Ce le metteremo tutta, siamo tornati ai livelli dello scorso anno". Intanto sabato c'è il Chievo: Vucinic non convocato. Problemi al ginocchio

INTERVIENI NEL FORUM DELLA ROMA

"Siamo tornati ai livelli dello scorso anno". Lo ha detto il capitano della Roma, Francesco Totti , nel corso della cerimonia per la consegna del decoder 'My Sky HD' da parte di Sky ai calciatori della Roma, che si e' svolta a Trigoria. "La finale di Champions a Roma? Ci credo è un nostro obbiettivo ma non è semplice. Avremo questa possibilità, che potrebbe essere l'ultima qui a Roma per noi, e cercheremo di sfruttarla al meglio", ha aggiunto Totti.

Mirko Vucinic salta il Chievo. L'attaccante montenegrino è stato sottoposto ad una visita specialistica a Villa Stuart e l'esito è di un'infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio. Vucinic non è stato convocato per la gara di domani in casa del Chievo e rischia di saltare il match di Champions League di martediì contro il Bordeaux. Spalletti dovra' fare a meno anche di Tonetto, Aquilani e Pizarro. Sono 19 i convocati, questo l'elenco: Artur, Baptista, Brighi, Cassetti, Cicinho, De Rossi, Doni, Greco, Juan, Loria, Menez, Mexes, Montella, Panucci, Perrotta, Riise, Taddei, Totti, Virga.