L'agente di Lavezzi assicura: ''Il Pocho resta a Napoli''

Calcio
Le preghiere di Padre Felix Ngolo, grande tifoso del Pocho, sembrano essere state accolte
padre_felix_napoli_maglia_lavezzi_548x345

Alejandro Mazzoni, procuratore dell'argentino, risponde al presidente De Laurentiis smorzando la polemica scatenata nei giorni passati: "Ezequiel ha un contratto e lo rispetterà, per ora non c'è nessun problema e i tifosi possono stare tranquilli"

I tifosi del Napoli potranno passare un Natale senza preoccupazioni. Lo assicura l'agente di Lavezzi, Alejandro Mazzoni: "Il Pocho resterà all'ombra del Vesuvio. Una rassicurazione che dissinesca, almeno per ora, la bomba che stava per scoppiare. Già, perché nei giorni scorsi la polemica a distanza fra l'agente e il presidente Aurelio De Laurentiis aveva fatto preoccupare non poco i sostenitori azzurri. Mazzoni aveva richiesto più o meno esplicitamente un aumento dell'ingaggio del suo assistito, scatenando la reazione a dir poco stizzita e implicitamente negativa del patron del Napoli.
"Noi abbiamo rispetto del presidente, non c'è nessun problema e non abbiamo neanche mai parlato di cifre" ha chiarito Mazzoni. De Laurentiis aveva detto che chi prende due miliardi dovrebbe pensare a chi non arriva a fine mese, e a questo l'agente del Pocho ha risposto che "Ezequiel ha un contratto, a tempo debito si vedrà tutto".
Per finire, Mazzoni ha spiegato che i club interessati devono rivolgersi al Napoli, perché è la società che ha il cartellino del giocatore, l'agente si occupa solo del contratto.
Allora è ufficiale, i tifosi del Napoli possono stare tranquilli. Per adesso.