Reggina: presentato Pillon, succede a Orlandi

Calcio
Pillon, dopo Chievo e Treviso, inizia una nuova avventura a Reggio Calabria
pillon_presentazione_chievo

La decisione è stata comunicata dalla società stessa sul proprio sito ringraziando il tecnico in uscita per il lavoro svolto sinora. Il nuovo mister si presenta: "Ho grandi motivazioni, credo nella salvezza"

INTERVIENI NEL FORUM DELLA REGGINA

Nevio Orlandi non è più l'allenatore della Reggina. La decisione è stata comunicata ufficialmente dalla società sul proprio sito. Solo una riga per dire che "è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il sig. Nevio Orlandi". Il futuro di Nevio Orlandi alla guida della Reggina, sconfitta domenica in casa dalla Sampdoria e penultima in classifica insieme al Torino a 12 punti, è dunque concluso. Non è ancora ufficiale il nome del successore di Orlandi, ma il presidente del club amaranto, Lillo Foti, dovrebbe affidare la squadra a Bepi Pillon. Orlandi è il quinto tecnico esonerato in serie A, prima di lui Colantuono, Arrigoni, Iachini e De Biasi

"Ho grandi motivazioni e grande voglia di lavorare". Così Bepi Pillon si presenta ufficialmente da nuovo allenatore della Reggina dopo l'esonero di Nevio Orlandi. "Ho visto la Reggina ad Udine e mi ha impressionato. Credo sia una squadra che può fare bene. Il modulo? Prima devo e voglio valutare gli uomini, poi decido". Il presidente amaranto Lillo Foti, da parte sua, ha spiegato la scelta di chiamare Pillon sulla panchina della squadra reggina: "E' un allenatore che rispecchia le caratteristiche della società con alla base la cultura del campo e gli obiettivi da raggiungere con il lavoro".