Mourinho è onesto: "L'Inter non meritava di vincere"

Calcio
E' Natale, ma Maicon è felice come una Pasqua. Grazie alla sua doppietta l'Inter è Campione d'Inverno
maicon_doppietta_a_siena

L'allenatore dei nerazzurri commenta la vittoria sul Siena nell'anticipo della diciassettesima giornata: "Non lo dico perché il secondo gol di Maicon era chiaramente in fuorigioco ma per la prestazione del Siena"

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

"Devo dire che questa partita non meritavamo di vincerla. E non perché il secondo gol di Maicon era chiaramente in fuorigioco, questo fa parte del gioco, ma per la prestazione del Siena. Hanno giocato molto bene, con grande pressing ed intensità, che ci ha messo spesso in difficoltà". José Mourinho, ai microfoni di SKY, rende onore alla squadra di Giampaolo e riconosce l'irregolarità della rete della vittoria, l'ottava consecutiva dell'Inter.

"Ma per vincere il campionato, bisogna vincere anche qualche  partita così - ha aggiunto l'allenatore dei nerazzurri - La mia  grande felicità? In quel momento mi sembrava più vicino il 2-1  per il Siena che per noi e pensavo di tornare a casa al massimo con un punto. Ripeto, devo fare i complimenti a Giampaolo. Gli avevo promesso alla fine: la prima cosa che avrei detto alla  stampa era che non meritavamo di vincere. Però sono soddisfatto, sapevo che questa sera la mia squadra non era potenzialmente la più forte possibile".