Beckham conquista S.Siro: "Avrei voluto giocare subito"

Calcio
David Beckham riceve a San Siro la maglia del Milan numero 32 (la sua) dai bambini
beckham_san_siro_10

Il neoacquisto rossonero è stato presentato davanti al pubblico del Meazza prima di Milan-Udinese: "E' stato bello sentire l'affetto dei tifosi, ma questa sera mi sarebbe piaciuto soprattutto giocare". GUARDA LE FOTO DELL'EVENTO E DI DAVID IN TRIBUNA

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

IL VIDEO: L'INTERVISTA DI ILARIA A BECKHAM

LE FOTO DI DAVID E VICTORIA A SPASSO PER MILANO

LE FOTO DELLA CONFERENZA STAMPA

"E' stato bello vedere i bambini che mi hanno consegnato la maglia, sentire l'affetto del pubblico, ma stasera mi sarebbe piaciuto soprattutto giocare". Sembra emozionato David Beckham ai microfoni di SKY prima di Milan-Udinese al Meazza, dove è arrivato con la moglie Victoria. L'ex Spice Girl non ha scelto proprio una mise da stadio: per lei un abito corsetto in mikado di seta con cardigan di cashmere doppiato in tulle, mantello e l'inseparabile borsa di coccodrillo "My Sicily".

Ai tifosi sulle gradinate Beckham ha riservato solo un "Ciao Milano, Forza Milan" in discreto italiano. Poi, in diretta televisiva, in inglese, il neo giocatore rossonero ha detto che "sarà impossibile non divertirsi" giocando nel Milan e che "la pressione c'è, ma è esattamente la stessa" che si prova a giocare nei top team in tutto il mondo.

L'ex Manchester United e Real Madrid ha glissato sul quesito a proposito di chi tirerà le punizioni, spiegando che al Milan "sono tutti bravi", sottointendendo lui compreso. Più esplicito è stato alla domanda sulla famosa scarpa da calcio che gli arrivò in fronte nello spogliatoio del Manchester: "Sì, era diretta a me, ma Ferguson è il miglior allenatore del mondo", ha detto sorridendo Beckham.

Poco prima Adriano Galliani aveva specificato che tutti i contratti per l'utilizzo del giocatore inglese "sono stati firmati oggi alle 18 all'hotel Four Season" e che la società rossonera valuterà se inserire Beckham nelle liste di coppa Uefa: per ora "potrebbe giocare solo i sedicesimi di finale, vedremo", ha concluso il vicepresidente del Milan.