Incidenti stradali: Arvedi in coma, Ogbonna ferito

Calcio
Ogbonna festeggia con Corini quando erano compagni di squadra nel Torino
angelo_ogbonna

Peggiorano le condizioni del patron del Verona, ora in coma dopo essere stato investito da un ubriaco mentre sostava in corsia d'emergenza. Il difensore del Torino, invece, ha perso il controllo dell'auto e si è procurato un trauma toracico

Brutto incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, per il giocatore del Torino Angelo Ogbonna che è finito con l'auto in un torrente cavandosela con delle lesioni ad una spalla. Secondo le prime informazioni sembra che il giovane difensore granata, intorno alle 5 di questa mattina, fosse alla guida di una Smart quando, forse per la nebbia, ha perso il controllo dell'auto mentre stava percorrendo il ponte sul Sangone a Beinasco, nel torinese. La vettura del calciatore, dopo un volo di oltre 4 metri è finita nel torrente dove, per fortuna, c'era poca acqua. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo, anche con i nuclei Saf per recuperare la vettura e portare in salvo il giocatore che è poi stato trasportato all'ospedale di Orbassano dove gli è stato riscontrato un forte trauma toracico.

Il presidente dell'Hellas Verona, Pietro Arvedi, è in coma in seguito all'incidente automobilistico di cui è stato vittima ieri sera sulla A22. Il numero uno del club gialloblu era fermo in corsia d'emergenza all'altezza del casello di Mantova Nord quando un'auto, guidata da un polacco, ha tamponato la vettura in cui si trovava. Il patron degli scaligeri è ora ricoverato all'ospedale Carlo Poma di Mantova in condizioni stazionarie ma gravi. Il bollettino medico parla anche di un versamento di sangue nei polmoni. I medici - fanno sapere dalla società - valuteranno nelle prossime ore, in base alle condizioni fisiche del paziente, se operare.