Pozzo conferma Marino: ''Nessun ultimatum''

Calcio
Pasquale Marino è stato confermato dal patron Pozzo
marino_udinese

Il presidente ribadisce la fiducia al tecnico: ''E' lui il nostro punto fermo, ma alla luce degli ultimi risultati il nostro progetto viene ridimensionato: puntiamo alla salvezza''. Appello ai tifosi: ''Facciamo quadrato attorno alla squadra''

COMMENTA NEL FORUM DELL'UDINESE

"Non è stato posto alcun ultimatum a Pasquale Marino. Nessuna gara, quindi, è decisiva per il prosieguo del suo rapporto di lavoro con l'Udinese come traspare da articoli apparsi in data odierna in qualche giornale". E' quanto affermato, anzi ribadito dal patron dell'Udinese, Gianpaolo Pozzo, che ci tiene a evidenziare la sua fiducia nei confronti del tecnico. "Marino è l'allenatore dell'Udinese e sicuramente lo sarà sino alla fine della stagione comunque vadano le cose" dice Pozzo in una nota pubblicata dal sito internet del club friulano. Ho letto anche che io avrei contattato altri allenatori: non c'è nulla di più falso. E' chiaro che, alla luce degli ultimi risultati, il nostro progetto, purtroppo, viene ridimensionato. Ora il traguardo che si pone la società è rappresentato dalla salvezza e per raggiungerla bisogna ragionare in termini diversi, cercando di racimolare punti sempre e ovunque anche, eventualmente, trascurando aspetti di gioco".

Magari può aiutare il mercato... "E' presto per parlarne. Di certo bisognerà cambiare qualche faccia perchè i nostri obiettivi cambiano, abbiamo bisogno di persone che credano e sposino il progetto Udinese. E l'unico punto fermo per il nuovo anno è l'allenatore. Durante la pausa per le festività natalizie rifletteremo su cosa fare per la squadra perchè è inspiegabile che si sia fermata cosi'".Poi Pozzo, ribadendo la dichiarazione fatta ieri, invita il pubblico ad avere pazienza. "Bisogna stringersi attorno alla nostra Udinese, bisogna fare quadrato attorno al nostro allenatore".