Gattuso: "E' grazie a Galliani che sono ancora al Milan"

Calcio
Gattuso giura fedeltà al Milan
gattusorino

ESCLUSIVA SKY. Il centrocampista rossonero confessa: "Stavo per trasferirmi al Bayern Monaco, poi l'ad rossonero mi ha convinto a restare. Lo ringrazio ancora oggi. mi ha fatto fare la scelta giusta e ho ritrovato le motivazioni di un tempo"

"Restare al Milan è stata una scelta giusta, sono contento e orgoglioso di indossare ancora questa maglia". Gennaro Gattuso non rimpiange la scelta fatta la scorsa estate, quando il Bayern Monaco ha cercato di strapparlo al Milan. Il centrocampista ha trovato le motivazioni giuste per restare e fondamentale è stato il lavoro svolto dall'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. "Ringrazio Galliani che non mi ha fatto andare via", dice Gattuso in un'intervista a Sky Sport 24.

"Per come ho vissuto questi cinque mesi, mi sono sentito importante per la squadra e sono convinto di aver fatto la scelta giusta". Gattuso è reduce dall'operazione al ginocchio destro, conseguenza dell'infortunio riportato durante il match di campionato contro il Catania. E' ancora lunga la strada per il suo completo recupero: "Personalmente, mi sono accorto del fatto di essere cresciuto molto a livello professionale. Quest'anno mi sono sentito più maturo, un giocatore più importante per la squadra. Spero che sia ancora cosi' quando tornerò in campo".