Pronta l'alternativa a Gallas, il Milan punta su Alex

Calcio
Alex potrebbe essere l'uomo giusto per rinforzare la difesa del Milan
alex_chelsea_milan

Il club rossonero potrebbe virare sul difensopre del Chelsea che costa 10 milioni di euro ma è 5 anni più giovane del francese. I Blues hanno bisogno di far cassa per acquistare i rinforzi richiesti da Scolari

L'alternativa a William Gallas si chiama Alex: in attesa di conoscere il futuro del nazionale francese, il Milan bussa alla porta del Chelsea per il difensore centrale brasiliano. Secondo il tabloid Sun il trasferimento potrebbe andare in porto dal momento che i Blues hanno bisogno di fare cassa prima di intervenire sul mercato e accontentare Luiz Felipe Scolari che da tempo chiede il difensore del Santos Kleber. Valutato circa 10 milioni di euro, il 26enne nazionale brasiliano rappresenterebbe inoltre un investimento più oculato rispetto a Gallas che ha già compiuto 31 anni.

Il Chelsea vuole stringere i tempi per poter poi puntare su Kleber, obiettivo anche del Manchester City. "Ho giocato un anno in Europa con la maglia dell'Hannover, ed è stata un'esperienza magnifica - le parole di Kleber -. Robinho mi ha detto che mi raccomanderà ai dirigenti del club, se il City mi acquisterà gli sarò grato per il resto della mia vita".