Telemercato, Beckham conteso da GF e Festival di Sanremo

Calcio
David Beckham indeciso se partecipare come ospite al Grande Fratello o al Festival di Sanremo
IMG_BECKHAM19_548x345

Il management del calciatore gli ha concesso una sola apparizione televisiva per il periodo che resterà in Italia. Gli organizzatori del reality e quelli della manifestazione canora si sono fatti avanti con un cachet principesco

David Beckham dal calciomercato al telemercato. Il campione, arrivato in Italia per giocare nel Milan, è corteggiato dai due massimi show del periodo: il "Grande Fratello 9"  per un'apparizione tra i reclusi nella casa bunker di Cinecittà e il Festival di Sanremo per un'ospitata sul palco del Teatro Ariston. Secondo quanto riporta "Tv Sorrisi e Canzoni" nel numero in edicola lunedì il management di Beckham gli ha concesso una sola apparizione televisiva nel periodo in cui rimarrà in Italia.

I primi a farsi avanti sono stati proprio gli organizzatori del reality,  ma si dice che anche i produttori della manifestazione canora lo vorrebbero tra i loro superospiti. Principesco il cachet richiesto: 500 mila euro. In attesa delle decisioni di Beckham, il "GF" affila le armi per la grande sfida del lunedì con "X Factor2", che punta invece sulla  moglie Victoria (gestita da un management diverso): Simona Ventura  l'ha già incontrata.