"Il gioco del nuovo anno è...come riprendere l'Inter"

Calcio
Dejan Stankovic si diverte a stuzzicare gli avversari e si dice consapevole della forza della sua Inter
20081122 - MILANO - SPO - CALCIO: SERIE A; INTER-JUVENTUS. Il centrocampista dell'Inter, Sulley Muntari (D), esulta con il compagno di squadra Dejan Stankovic dopo aver segnato il goal contro la Juventus, questa sera allo stadio Meazza di Milano.
ANSA/MATTEO BAZZI/DRN

Dejan Stankovic stuzzica gli avversari in vista della ripresa del campionato consapevole della forza dei nerazzurri: "Siamo considerati dagli altri un obiettivo da raggiungere , significa che siamo diventati molto importanti"

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

Vacanze natalizie, tempo di svago. Anche per il mondo del calcio. Quest'anno, secondo Dejan Stankovic, va di moda un passatempo particolare. Si chiama "Come riprendere l'Inter... Va bene, come dice qualcuno, significa che siamo diventati molto importanti - spiega - Siamo diventati un obiettivo per gli altri". Il centrocampista nerazzurro ha voglia di scherzare dopo la ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile.

"Fa un po' freddino...Ma siamo contenti di ricominciare, di stare insieme e di lavorare bene. Ci aspetta tanta strada da qui alla fine della stagione. Per questo sono molto importanti questi allenamenti". Per inseguire gli obiettivi che l'Inter aveva già scritto sulla lavagna a inizio stagione. "Pensiamo sempre ai nostri obiettivi già all'inizio della stagione - spiega Stankovic a Inter Channel - E sono tutti obiettivi che sono alla nostra portata. Soprattutto vedendo le ultime nostre prestazioni possiamo dire di essere una squadra molto valida".