Victoria Beckham non verrà a Milano coi figli

Calcio
victoria_con_dolce_e_gabbana_02

La famiglia di David non si trasferirà in Italia al seguito del centrocampista inglese, che spiega: "I bambini resteranno a Los Angeles per via della scuola e Victoria resterà con loro. Quando lei verrà a trovarmi, resterà con me per un paio di giorni"

La famiglia di David Beckham non si trasferirà in Italia al seguito del centrocampista inglese che gioca  a Milano. Lo ha spiegato lo stesso Bekham a Dubai, durante la preparazione del Milan al caldo del Golfo Persico: "Tutti sanno quanto ami mia moglie e i miei figli, ma allo stesso tempo amo il football  -ha detto il calciatore-. I bambini resteranno a Los Angeles per via della scuola e Victoria resterà con loro. Quando lei verrà a trovarmi a Milano -ha proseguito il  giocatore dei Los Angeles Galaxy parlando della moglie ex spice girl-  resterà con me per un paio di giorni".

Quanto ai due mesi in prestito al Milan, "amo la mia squadra, i Los Angeles Galaxy -ha detto il 33enne Beckham citato dai media britannici- ma è una grande esperienza. Non tutti hanno l'opportunità di giocare nella squadra considerata il miglior club del mondo -ha aggiunto- Mi considero fortunato ad avere questa grossa possibilità".