Juve, contro il Monaco rientra Buffon

Calcio
La Juventus ritrova Buffon nell'amichevole di mercoledì contro il Monaco a Messina
buffon

Il numero uno bianconero tra i convocati per la sfida di mercoledì a Messina. Nella lista anche Poulsen, altro reduce da infortunio. Out Chiellini per affaticamento muscolare. Ranieri: "Finito il tempo dei sogni, inizia quello del fare". GUARDA IL VIDEO

INTERVIENI NEL FORUM DELLA JUVE

Domani si torna a giocare. A 16 giorni dalla vittoriosa sfida di campionato contro l'Atalanta, la Juventus scende in campo alle 18:00 allo Stadio San Filippo di Messina per l'amichevole contro i francesi del Monaco. Un test nel quale Ranieri manderà in campo tutti gli uomini a disposizione per controllare da vicino la condizione, in vista della ripresa agonistica vera e propria, che avverrà domenica 11 con la gara di campionato casalinga contro il Siena. Nell'elenco dei 23 convocati figurano anche Buffon e Poulsen, fermi da quasi tre mesi, così come Zanetti e Salihamidzic, già rientrati in gruppo prima della sosta ma ancora in debito di condizione. Come già anticipato dal tecnico in conferenza stampa, non ci sarà Chiellini per un leggero affaticamento muscolare, mentre Tiago, Camoranesi, Knezevic e Trezeguet rimarranno a lavorare a Vinovo. In campo dovrebbe esserci Buffon sin dal primo minuto, sulla sinistra torna Nedved mentre in avanti tocca ad Amauri affiancare Del Piero.

Probabile formazione (4-4-2): Buffon; Grygera, Legrottaglie, Mellberg, Molinaro; Marchionni, Sissoko, Zanetti, Nedved; Amauri, Del Piero.