Hoeness al vetriolo: ''Il Milan? A Dubai come a Hollywood''

Calcio
David Beckham in allenamento a Dubai
beckham_saluto

Il dg del Bayern Monaco, che ha sostenuto parte del ritiro invernale assieme ai rossoneri, critica l'atteggiamento della squadra e l'ingaggio di Beckham: ''Noi giocavamo a pallone, loro pensavano di essere sul set di un film. Mancava solo Spielberg''

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

La trasferta del Milan a Dubai? Sobria come un set di Hollywood. Il direttore generale del Bayern Monaco, Uli Hoeness, si fa beffe dei rossoneri con i quali il club tedesco ha condiviso una parte del ritiro invernale negli Emirati Arabi. Motivo scatenante dell'ironia la scelta di ingaggiare per un paio di mesi David Beckham, ex stella di Manchester United e Real Madrid, giunta in prestito dai Los Angeles Galaxy.

"La differenza tra loro e noi è che il Bayern ha giocato a pallone, mentre il Milan pensava di essere alle riprese di un film, come se fossero ad Hollywood", ha detto Hoeness all'agenzia tedesca SID. "Io sono il manager di un club di calcio -ha aggiunto- ed  il mio lavoro non consiste nel far sì che la signora Beckham soggiorni nella grande suite di un hotel. Mi chiedo perchè il  Milan abbia accettato tutte queste smancerie".

Ad Hoeness non è piaciuta nemmeno l'amichevole sostenuta ieri dal Milan contro l'Amburgo, che ha paragonato ad "una messa in scena. Mancava solo Steven Spielberg".