Menarini: ''Pazzini non può non interessare''

Calcio
Francesca Menarini, dal settembre 2008 presidente del Bologna FC
menarini

La presidente rossoblù parla di mercato: ''Bisogna però tenere conto dei costi. Stiamo pensando anche a dei prestiti.'' Poi conferma i contatti con l'amministrazione pubblica: ''Forse si farà un nuovo stadio''

COMMENTA NEL FORUM DEL BOLOGNA

Pazzini "è uno che non può non interessare", ma al Bologna è più facile che arrivi Corradi. "Bisogna tenere sempre conto anche dei costi", ha detto infatti la presidente rossoblù Francesca Menarini. Un attaccante, ma non solo: la società pronta a rinforzarsi a gennaio. "Stiamo pensando a dei prestiti -ha spiegato- ma anche ad alcuni inserimenti utili pure in futuro".

La presidente conferma inoltre di aver già preso contatti con le istituzioni, anche se solo informalmente, e sull'identità degli interlocutori mantiene uno stretto riserbo. "Non siamo tenuti ad ufficializzare i contatti informali con le amministrazioni pubbliche", spiega e non scioglie il giallo della possibile opzione su terreni a Bentivoglio: "Non abbiamo opzionato assolutamente nulla, nemmeno acquistato". Per quanto riguarda invece il futuro dello stadio Renato Dall'Ara la presidente non entra nel merito. "Sinceramente la futura destinazione del Dall'Ara non ci riguarda, ci penserà il sindaco del Comune di Bologna", spiega Menarini. Essendoci però una convenzione con Palazzo D'Accursio fino al 2028, la società è pronta e disposta a "dare un parere, un contributo, in accordo con il sindaco, gli assessori, e con chi rientrerà in questi percorsi", ma Menarini specifica: "Non è il Bologna Football Club che deciderà la destinazione futura del Dall'Ara, in quanto forse farà lo stadio nuovo".