Acquafresca è contento: ''Per noi è un grande risultato''

Calcio
Il giovane Davide Astori contiene un'azione offensiva di Luis Figo
figo_astori_inter_cagliari

Nominato 'Uomo Partita Sky' dopo il match di S. Siro, il centravanti italo-polacco di proprietà dell'Inter ha commentato: "Spero di aver dimostrato in un futuro di poter vestire questa maglia"

E' contento, Robert Acquafresca, quando si presenta ai microfoni di SkySport al termine di Inter-Cagliari. Il suo gol, poi rimontato dal solito Ibrahimovic, permette alla squadra di uscire imbattuta da S. Siro: "Per noi è un grande risultato. E' il risultato di un grande lavoro che stiamo facendo. Peccato, potevamo essere più cinici e chiuderla. Non se è voler troppo, però, penso che le situazioni in campo abbiano dimostrato  questo".
Un po' di rammarico per l'attaccante del Cagliari per un'occasione sprecata: "Ne ho avuta una veramente importante -  ha aggiunto - Ho 21 anni, questo dimostra che devo crescere ancora tanto. Devo fare il stato di qualità, potevo chiudere questa partita. Per me era una partita importante. Poi, penso di aver fatto bene e voglio continuare così".

Acquafresca - il cui cartellino è di proprietà dell'Inter - ha poi aggiunto: "Per me è una partita speciale. Spero di aver  dimostrato in un futuro di poter vestire questa maglia. E' un sogno, un obiettivo, spero di arrivarci, ovviamente".