Beckham parte titolare. Berlusconi: lo vorrei nel 2° tempo

Calcio
David Beckham in azione nell'amichevole disputata a Dubai contro l'Amburgo
beckham_milan_amburgo_02

Il patron del Milan risponde a una domanda sull'ipotesi di un debutto di David Beckham in Roma-Milan di questa sera: "Visto che non è al cento per cento lo metterei nel secondo tempo quando i romanisti avranno nelle gambe già il primo". Si ferma Kaladze

Pare proprio che David Beckham sarà titolare all'Olimpico sin dal primo minuto, debuttando così in serie A alla grande coi colori del Milan, al fianco di Pirlo e Seedorf. E pensare che Silvio Berlusconi, non potendo fare a meno di dare suggerimenti en-passant a Carlo Ancelotti, si sarebbe accontentato di vederlo in campo anche soltanto nella ripresa. "Sono uno dei tanti tifosi rossoneri che questa sera sarà davanti alla tv con l'interrogativo se gioca o meno. Cosa farei io? Lo farei debuttare in uno stadio come l'Olimpico e in un incontro classico come Roma-Milan, ma visto che non è al cento per cento lo metterei nel secondo tempo quando i romanisti avranno nelle gambe già il primo". Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel suo intervento telefonico a Neveazzurra.

Intanto, però, Kaladze si ferma. Il difensore del Milan ha infatti avvertito un riacutizzarsi dei dolori al ginocchio sinistro che già nei mesi scorsi gli aveva dato problemi. Lunedì Kaladze si sottoporrà a dei controlli per verificare la gravità del problema: a questo punto, pero', sembra probabile un'operazione e un lungo stop.