Bresciano espugna Marassi: ''Siamo sulla buona strada''

Calcio
Mark Bresciano, autore della doppietta che ha permesso al Palermo di espugnare il "Marassi"
sampdoria_palermo_palombo_bresciano

Il centrocampista rosanero protagonista grazie alla doppietta che permette al Palermo di portare a casa da Genova i tre punti. Ballardini è soddisfatto: ''Gran bella partita''. E Zamparini punzecchia Pazzini: ''Meglio Bresciano''

COMMENTA NEL FORUM DEL PALERMO

Una doppietta per stendere la Sampdoria a Marassi. Due gol per tornare a vincere fuori casa dopo un digiuno che durava dalla sesta giornata (2-1 a Torino contro la Juve). L'eroe di giornata è Mark Bresciano, che ai microfoni di Sky manifesta così la sua gioia: "Abbiamo giocato bene -ha detto l'australiano- una grande partita. Siamo contenti e soddisfatti, ora dobbiamo solamente continuare così. Dovevamo fare punti fuori casa e ci siamo riusciti. Siamo sulla buona strada".

Felice per la vittoria, ovviamente, anche il mister Ballardini "Siamo molto soddisfatti - spiega il tecnico rosanero - gran bella partita contro una squadra che voleva ben figurare col nuovo acquisto. Cosa è mancato alla Samp? Faccio fatica già a vedere bene la mia squadra, posso dire che il Palermo ha fatto una buona partita, la Samp ha reagito nella prima parte del secondo tempo e noi abbiamo avuto un pizzico di fortuna raddoppiando nel loro momento migliore. Sono molto soddisfatto del girone d'andata, abbiamo giocato un buonissimo calcio, al ritorno ricerchiamo quella continuità che nella prima parte di campionato non abbiamo avuta".

Un complimento a Ballardini ("E' stato bravo a mettere in campo questa squadra"), e una stoccata a Pazzini, che nei giorni scorsi ha rifiutato Palermo e scelto Genova, sponda sampdoriana. Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ne ha un po' per tutti: "Volete sapere di Pazzini? Meglio Bresciano. Il blucerchiato è un bravo attaccante -ha Detto il numero uno rosanero- ma a Palermo avrebbe rovinato l'armonia dello spogliatoio".