Zamparini: l'affare Kakà lo ha montato e smontato Berlusconi

Calcio
Zamparini su Berlusconi: "Abile a montare e smontare l'affare Kakà"
berlusconi_ancelotti_milan_sciarpetta

Il presidente del Palermo commenta così la trattativa fallita tra Milan e Manchester City: "Secondo me il Premier è diventato abilissimo e ha avuto un grande ritorno d'immagine"

INTERVIENI NEL FORUM DEL CALCIO ITALIANO

"Secondo me, il nostro premier  Berlusconi è diventato abilissimo. Secondo me, la vicenda l'ha  creata, montata e smontata lui. Ha avuto un grande ritorno  mediatico". Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, commenta così l'affare Kakà che ha monopolizzato l'attenzione negli ultimi giorni. Il fuoriclasse brasiliano, corteggiato dal Manchester City, alla fine è rimasto al Milan. L'epilogo non ha sorpreso Zamparini: "Me l'aspettavo? Un po' sì", dice ai microfoni di SKY Sport24.

Zamparini si sofferma anche sulle recenti dichiarazioni di Diego Della Valle. Il patron della Fiorentina ha evidenziato gli errori  arbitrali che avrebbero danneggiato la formazione viola. "Di solito  alzare la voce non serve a niente. E' venti anni che alzo la voce e  non ottengo risultati. Di solito in Italia conta il potere", dice  Zamparini. "Della Valle è un uomo di potere. Forse, ha alzato la  voce per questo", aggiunge il presidente rosanero. La gara  Palermo-Fiorentina, in questo campionato, e' stata caratterizzata dal  gol di mano realizzato dall'attaccante toscano Alberto Gilardino. La  rete e' stata convalidata ma, dopo il ricorso alla prova tv, la punta è stata squalificata per 2 giornate. "Io non ho massacrato  Gilardino, che ritengo un ottimo ragazzo".