Totti: ''Sono quasi al massimo della forma''

Calcio
Francesco Totti è pronto per scendere in campo al San Paolo contro il Napoli
spalletti_totti_roma_ok

Fermo dal 21 dicembre per una lesione muscolare, il capitano giallorosso è tornato a disposizione di Luciano Spalletti, che potrebbe schierarlo già contro il Napoli: ''E' uno scontro diretto anche se il campionato è ancora lungo''

INTERVIENI NEL FORUM DEL FAN CLUB ROMA

"Miglioro giorno dopo giorno, spero di arrivare alla partita con l'Arsenal al massimo della forma". Francesco Totti (fermo dal 21 dicembre per una lesione muscolare), e' tornato a disposizione di Spalletti. Domenica contro il Napoli ci sarà e, ai microfoni del Roma Channel, ha parlato anche della sfida con i partenopei. "E' uno scontro diretto anche se il campionato è ancora lungo. Sappiamo di andare ad affrontare una grande squadra con un grande pubblico, ma riusciremo a dire la nostra anche al San Paolo".

Lui, lo ha già detto, è a disposizione, ma non sa ancora se giocherà dal primo minuto. "Sto bene - conferma - sono quasi  al cento per cento, mi sono allenato con la squadra e non ho  sentito alcun problema. Vorrei essere al top già da domenica perché tutte le partite adesso  sono importanti".

E per la trasferta di Napoli Spalletti avrà a disposizione anche Doni che potrebbe riprendersi il posto da titolare.  Panucci è in dubbio per un fastidio al ginocchio anche se i  medici sono ottimisti, cosi' come Cassetti che ha lavorato a  parte ma dovrebbe recuperare. Perrotta ha lasciato il campo per  un problema alla schiena che non preoccupa. Ottimista Vucinic  che lasciando il centro sportivo di Trigoria e' stato incalzato  dai tifosi presenti che gli hanno chiesto un nuovo spogliarello  dopo quello fatto in occasione del gol al Cagliari: "Domenica  lo faccio...", la risposta.