Prandelli: "Polemiche archiviate, atteggiamento giusto"

Calcio
Cesare Prandelli e la Fiorentina chiudono con la vittoria sul Napoli le polemiche sugli arbitri
fiorentina_napoli_protesta_tifosi_contro_arbitri

Il tecnico viola è felice per il pronto riscatto della sua squadra dopo tre giorni difficili per via della contestazione del club viola sull'operato dei direttori di gara. Montolivo match winner: "La Champions? Siamo li"

VINCERE E’ ANCORA NELLE TUE MANI, CON FANTASCUDETTO

COMMENTA NEL FORUM DELLA FIORENTINA


"Complimenti alla squadra che ha messo in campo l'atteggiamento giusto, non era facile dopo la gara di sabato scorso persa con la Juventus. Sulle polemiche nei confronti della direzione arbitrale diciamo che si gira pagina, non toccheremo più l'argomento, siamo stati bravi a mettere oggi l'arbitro nelle condizioni di dirigere la gara serenamente". Cesare Prandelli commenta così la vittoria della Fiorentina ai danni del Napoli, tre punti che si traducono in pronto riscatto dopo il ko di Torino di sabato scorso.

"Sull'errore di Frey in occasione del pareggio del napoli diciamo che fanno parte del gioco - spiega l'allenatore del club viola - potevamo perdere fiducia e voglia di cercare la vittoria ma siamo stati bravi ed abbiamo ottenuto una vittotia importante. Dobbiamo ricominciare a pensare che tutte le partite sono queste, sono difficili, ma c'è tanta voglia di far bene". Infine Prandelli giudica la prova di Lavezzi. "E' molto bravo, quando si sposta diventa immarcabile, diventa straordinario".

"Contro il Napoli questa sera è arrivata una grande vittoria, abbiamo giocato come con l'Udinese, un crocevia importante. Complimenti a tutti". Riccardo Montolivo ha firmato la seconda rete della Fiorentina, nel 2-1 viola ai danni del Napoli. Il centrocampista di Prandelli spiega: "Non abbiamo vissuto bene questi giorni, ci sentiamo non derubati ma qualcosa ci manca. Amareggiati e arrabbiati. La zona Champions? Siamo lì - riflette Montolivo - ragioniamo domenica dopo domenica e vediamo cosa succede".