Tom Cruise: io faccio il tifo per Beckham e per il Milan

Calcio
Tom Cruise è un grandissimo amico di David Beckham. Qua una scena da "Operazione Valchiria"
valkyrie_02

L'attore, di cui proprio oggi esce nelle sale "Operazione Valchiria" sull'attentato a Hitler, è un grandissimo amico di David. E confessa la sua passione per il calcio: "Per me lo sport è arte. Totti? No, francamente non lo conosco..."

VINCERE E’ ANCORA NELLE TUE MANI, con Fantascudetto

"Farò il tifo per il mio amico David Beckham (GUARDA IL VIDEO). Non posso andare a Milano, ma sicuramente registrerò la partita". Lo aveva detto ieri, prima di Milan-Genoa, Tom Cruise, a Roma per la presentazione del suo ultimo film, Operazione Valchiria sull'attentato a Hitler, che esce oggi in 400 sale di tutta Italia.

Cruise ha ricordato la sua grande amicizia con Becks, nata a Los Angeles quando l'inglese si trasferì ai Galaxy dal Real Madrid. E la stessa cosa, Tom Cruise la racconterà questa sera ai microfoni di SKY Cine News (in onda alle 20.40 su SKY CInema 1). L'attore, idolo di milioni di fan in tutto il mondo, aggiunge anche che il calcio è una delle sue più grandi passioni: "Per me lo sport è arte. David è un grandissimo giocatore, e io oltre che per lui tifo per il Milan. Ho visto in tv il suo primo gol italiano contro il Bologna: bellissimo! Sono davvero contento per Beckham. Totti? No, francamente non lo conosco...".