Rossi alla resa dei conti: "Prenderò delle decisioni"

Calcio
Rocchi e Pieri durante la sfida a Marassi tra Samp e Lazio
samp_lazio_rocchi_pieri

L'allenatore della Lazio commenta la sconfitta nel turno infrasettimanale contro la Samp: "Mi lascia perplesso che si faccia male con Cagliari e Samp e invece con la Juve venga fuori un punto. E questo la dice lunga sulle potenzialità di questa squadra"

VINCERE E’ ANCORA NELLE TUE MANI, CON FANTASCUDETTO

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO


Seconda sconfitta consecutiva per la Lazio, costretta ad arrendersi in malo modo anche alla Sampdoria. "Devo prendere sicuramente delle decisioni. Vediamo come starà Rocchi (uscito per un risentimento muscolare, ndr)- dice Delio Rossi- comunque non poteva continuare a giocare, non so come starà domenica. Valuteremo". Intanto i gol presi in due partite sono sette. "Non prendiamo gol in ripartenze ma con la difesa schierata e le palle ferme. Questo mi dispiace particolaremente perché marchiamo a uomo. L'errore è diventato una costante, dovremmo essere più concentrati". Il tecnico della Lazio aveva anche cambiato uomini in campo, compreso il portiere. "Non volevo dare troppe responsabilità a Carrizo e vorrei proteggerlo da questo punto di vista, ho cambiato anche perché giochiamo fra tre-quattro giorni".

Le sconfitte però non fanno pensare di ricorrere a dei rinforzi. "Io non l'ho chiesto, ho sempre detto che se la squadra ne ha da guadagnare va bene, ma solo per fare da riempitivo non ha senso. Non vorrei che due partite perse facciano pensare a tornare sul mercato, magari se vincevamo non ce ne era bisogno...". Peccato per le due gare perse, soprattutto perché arrivate dopo la bella prova terminata con il pareggio contro la Juventus. "Mi lascia perplesso che si faccia male con Cagliari e Samp e invece con la Juve venga fuori un punto. E questo la dice lunga sulle potenzialità di questa squadra".