Cairo: "Crediamo nella salvezza. Stiamo lavorando"

Calcio
Continua il periodo no del Torino. Ma Cairo è fiducioso. "Stiamo lavorando, usciremo da questo momento"
torino_reggina_bianchi_lanzaro

Il patron dei granata nonostante il pari con la Reggina predica ottimismo: "Usciremo da questo momento. Il silenzio stampa è finito, i calciatori hanno voglia di parlare e di metterci la faccia"

INTERVIENI NEL FORUM DEL TORINO

VINCERE E’ ANCORA NELLE TUE MANI, con Fantascudetto

"Crediamo nella salvezza", ribatte il presidente granata Cairo. Perchè la speranza è l'ultima a morire. "Ho visto alcune indicazioni positive", afferma anche Cairo. "Stiamo lavorando, usciremo da questo momento", continua il patron granata. "Questo è il momento di avere fiducia - sottolinea Cairo - e di sentire vicini i nostri tifosi". Che da domani potranno tornare a sentire la voce dei giocatori della loro squadra. "Il silenzio stampa è finito - annuncia il patron granata - i calciatori  hanno voglia di parlare e di metterci la faccia".

Vecchi e nuovi, perchè i prossimi giorni saranno fondamentali per il mercato. "Il nostro nuovo ds (Rino Foschi, ndr) ha seminato molto - rivela Cairo - e nei prossimi giorni raccoglieremo i frutti di questo importante lavoro. In entrata,  dove cerchiamo un giusto mix di qualità ed esperienza, ed in uscita".